The Skill Of Flirtare senza accarezzare

Grasp the art work of Flirtragazzi in cerca d’amore Teramog in Three easy steps

forse no

Molto eccitanti aree di relazione in realtà flirtare con altri. Quando fatto correttamente, flirtare può sembrare come una spinta di espresso che ti porterà durante il giorno: è giocoso, bellissimo e divertente.

Ma come tutti chi è mai flirtato sa, non è difficile perdere livello. Quel libro civettuolo dialogo può risultato un gelido “buonanotte” come tu dichiarato una cosa scoraggiante! Come farai astenersi da questo? Why don’t we break down l’abilità di flirtare e come stuzzicare una signora senza essere meschina o involontariamente supplicando lei.

1. Non dovresti Stuzzicare Her Riguardo a elementi che sono essenziali Per Lei

In general, devi davvero stai lontano da pesanti soggetti, come la politica o lei spirituale credenze. Dimostrabilmente, vorrai familiarizzare con un potenziale amante assiomi, tuttavia questi sono sicuramente non pronti a prendere in giro. Volendo finire per essere giocoso con cosa è importante per lei può ritorcersi contro in modo spettacolare:

Tu: GMG?

La donna: appena adottato completato meditando 🙂 Che ne dici di te?

Tu: Oh, lol. Sei attualmente in tutte quelle cose pseudo-spiritualismo dopo quello?

Stai solo cercando un vivace modo per hook up, ma questo tipo di strategia in realtà molto offensivo! Ottimo regola empirica: semplicemente stuzzica lei su piccolo situazioni.

Tu: che succede?

La donna: Niente molto, io sono solo sdraiato letto osservare. Tu?

Tu: Lol, adoro quello spettacolo. Sarai apprezzando vedendo uomini e donne rovina il loro tiramisus?

Lei: Haha. Hey! No, sto facendo il tifo per tutti di questi, REALMENTE.

Questo è spesso il tipo di avviso che vuoi hit: where she is really is getting giocosamente difensivo. Non stai accusando la donna di niente del genere importante (che ferire questa signora sentimenti!) C’è solo un accenno di una presa in giro – Oh, vuoi lo trovi divertente {quando|ogni volta che il torta di un concorrente crolla? Molto eseguire noi! – quello sarà efficace.

2. Err ufficiosamente di complimentarmi con lei

La segreto differenza tra presa in giro e negging è questa: Uno aiuta a soggetto si sente bene, anche se il aggiuntivo in realtà un lieve insulto. Potresti stuzzicare il tuo un amico chi ama cucinare la donna sofisticato arrangiamenti per il gioco sera, ma è probabile che lei ama davvero di questo! Questo perché è davvero un complimento travestito – tu sei effettivamente affermando “you spend energy to produce gustoso leccornie per tutti, e questo è fantastico. ” In termini di flirtare, dovresti procedere con la stessa guida. Chiediti questo: C’è qualsiasi potenziale cattivo comprensione di le cose che sto per stato? Potrebbe make the girl si sente male con se stessa?

Negging è in realtà determinato aiutare a fare lei si sente leggermente insicura, mentre prende in giro mai e poi mai fornisce quell’ impatto. Scherza su come lei si sente fredda in ogni forme di tempo, non neg la signora riguardo a lei sgradevole felpa con cappuccio – o forse non stupito non appena il dialogo va a un terribile luogo una volta fare.

Tu: cos’è il tuo gelato gusto preferito?

The woman: Hmm, I would have to consider but- menta caramelle processor. Tipicamente.

Tu: menta con cioccolato? Oh Gesù, non posso fidarmi di il gusto. Ma allora di nuovo, probabilmente hai fatto indossare un poncho al tuo basic go out, so I should have identificato lol.

Questo è un tradizionale neg. Potresti pensare che aggiungendo un “lol” al tuo libro prende il pungiglione da cosa sei dicendo, ma questo è forse no come funziona! (Golden regola: un ‘lol’ non può mai negare un insulto.)

Pensa al lo stesso discorso, ma con un mascherato complimento alternativamente:

Tu: cos’è esattamente il gelato gusto preferito?

The woman: Hmm, I’d must believe but- menta cioccolato processor. Il più delle volte.

Tu: Veramente? Oh Dio, tu sei alcuni di quelli elegante Haagen-Daz uomini e donne, non sono tu. Dovresti vedere cosa noi prendere!

All’interno del dolcemente tono beffardo, quello è estremamente carino opinione: stai dicendo questa signora ha elaborato preferenze. È il tipi di commento cioè adatto ad essere ben accolto perché è un complimento in modo giocoso cap.

3. Sempre provide Her area To Tease You, Too

Un altro key differenza tra negging e presa in giro è il fatto che ex è un senso unico strada, mentre stuzzicare è in realtà un condiviso comunicazione. Informi dal get-go che lei colpire divertente anche tu! Il modo migliore per farlo dovrebbe lanciare un autoironico opinion, o anche stuzzicare lei su qualcosa che è simple (fancy sports groups or favoured films, some cosa lei può stuzzicarti riguardo anche):

Tu: Dai, why don’t we view your own team cadere. Non preoccuparti, sarò qui mettere la tua mano una volta fare.

Lei: Haha. Saluti, sarò garantito tieni che nella tua mente ogni volta che sconfitta tuo team di 30 fattori!

Questo potrebbe essere un buon esempio di efficace flirtare, dove voi due tendete ad essere dolcemente prendere in giro un altro (la base del grande biochimica). Se noti che lei forse no fornendoti subito indietro bello come lei otterrà, end e ottieni te stesso se hai colpito un non corretto nota da qualche parte.

Tu: sabato E domenica in ufficio? Cavolo, non sei un maniaco del lavoro?

Lei: Ha. Sì, suppongo. Sono stato un frenetico trenta giorni al lavoro… immagino noi consultarci con te più tardi.

Ricorda, prendere in giro è il migliore fatto ogni volta entrambe le parti sono completamente calmo e anche in un ottimo umore. Se lei delusa, esausta o frenetica, prendere in giro è in realtà inutile. Quando si tratta di quei situazioni, devi finire per essere diretto e sincero.

Tu: Oh, sì. Lo farò immaginare. Spiacente, non mean being glib su qualsiasi cosa! spero i tuoi progetti vada bene, e io sono costantemente intorno se vuoi un po ‘di tempo di recupero!

Anche se attenersi a la maggior parte delle regolamenti, è davvero fattibile per potresti colpire un neurologico, o menziona qualcosa lei sensibile di cui parla. In quel caso, non essere nervoso per tornare sui propri passi e scusarsi ! Non giustificare con “noi doveva essere giocoso “o stato” mi dispiace tu preso nel modo sbagliato. ” In case you are the one {doing|performing|performing|taking the teasing, devi accettare responsabilità per un errore di accensione. Quando svolgi, l’altra persona è di più incline a perdonarti e andare avanti.

Buona fortuna, e non dimenticare per essere sicuro entrambi state sperimentando divertente appena flirtate!

Comments are closed.